Physia
Book now
Borgo La Chiaracia
Book now
Chiudi il Booking
Check in
Check out
- +
Camere
- +
Adulti
- +
Bambini
Chiudi il Booking
Chiudi il Booking
  • 12:30
  • 13:00
  • 13:30
  • 14:00
  • 14:30
  • 19:30
  • 20:00
  • 20:30
  • 21:00
  • 21:30
Ristorante Radici
Grazie per la tua richiesta.
Riceverai una mail per la conferma del tavolo.

    Data


    Orario
    -

    +

    Persone

    Torna alla homepage

    Il segreto della tua bellezza

    La nostra SPA ha in dotazione un macchinario di ultimissima generazione, progettato e realizzato da una società italiana e presente in alcune delle SPA e Centri Benessere più importanti all’estero.

    Con questa apparecchiatura si possono trattare tutti gli inestetismi e addirittura eseguire massaggi per riequilibrare i “poli” energetici del corpo, donando benessere e limpidezza nei pensieri, alzando il tono dell’umore, eliminando tossine.

    Attraverso un massaggio eseguito da un’operatrice che utilizzerà dei piacevoli manipoli, otterrete risultati impeccabili senza avvertire alcun tipo di fastidio.

    Le onde elettro-vibrazionali biomodulate emesse dall’apparecchiatura sviluppano un effetto di risonanza che attiva e ripristina i livelli energetici delle cellule secondo il loro equilibrio omeostatico di base. Sotto la sua azione le cellule della pelle reagiscono selettivamente alla sollecitazione, il corpo non subisce un trattamento standard ma riceve gli impulsi secondo le proprie esigenze interfacciandosi con la “memoria cellulare” di ogni individuo.

    Sono vaste le applicazioni dermoestetiche e di benessere, oltre a essere ripetibili, proprio perché non invasive, ogni 24 ore.

    Physia si fonda sulla tecnologia CPM TECH, che replica le frequenze corporee ed è il primo e unico sistema di rigenerazione cellulare radicalmente innovativo e rivolto al futuro, nel totale rispetto della fisiologia umana.

    CPM sta per Cellular Physiological Modulation. Sfrutta impulsi elettrici a bassa frequenza e intensità, pienamente compatibili con le caratteristiche fisiologiche dell’epidermide umana. Offre un approccio del tutto naturale a una “medicina” vibratoria. Il sistema di funzionamento è paragonabile alla risonanza acustica emessa da strumenti musicali.

    Precisiamo che il metodo di CPM TECH non usa sostanze ingeribili, non entra a contatto con le mucose, bensì agisce fisiologicamente a livello cellulare con effetto rigenerante, rivitalizzante e tonificante nel trattamento degli inestetismi della pelle.

    Possiamo definirla metodologia olistica.

    Physia
    Physia
    Physia
    Physia
    Scrivici


      Vuoi ricevere le nostre offerte esclusive?

      Vuoi ricevere le nostre offerte esclusive?

      Tutti i campi sono obbligatori