Il Borgo

Incastonato nella campagna umbra, ai confini tra Lazio e Toscana, si svela Borgo La Chiaracia.
Il disegno architettonico incarna in una visione contemporanea l’essenza della tradizione, in cui le forme si fondono con lo spirito del luogo, accogliendo in un abbraccio gli ospiti fin dal loro arrivo. L’equilibrio fra tradizione e modernità è visibile in tutta la struttura, valorizzata utilizzando materiali innovativi per una maggiore consapevolezza del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale, tuttavia nulla è stato tolto al fascino degli antichi casali umbri.

Borgo La Chiaracia Resort & SPA rappresenta una destinazione dove un passato ricco di storia ed il comfort di moderne tecnologie s’intrecciano con il piacere del palato e del benessere per creare un’esperienza unica.

Particolari caratteristiche del Resort:

Wi-Fi ad alta velocità
Area meeting con tecnologia per videoconferenza professionale
Ristorante panoramico
SPA e centro benessere con tecnologia CPM Tech Physia e Livya™
Percorso al coperto e riscaldato per unire i casali del Resort
Piscina esterna con servizi di bar e piccolo ristorante
Parcheggio esterno con colonnine per ricarica elettrica
Garage coperto con colonnine per ricarica elettrica
Transfer da/per gli aeroporti
Reception 24/24
Informazioni turistiche
Staff multilingue
Servizio in camera

Destinazione

Situato sull’altopiano dell’Alfina in territorio Umbro a confine tra l’Alta Tuscia e la Val d’Orcia tra Lazio e Toscana Borgo La Chiaracia Resort & SPA è circondato da un paesaggio unico, che crea un quadro naturale che cambia con il trascorrere del tempo e delle stagioni.

Scopri

Attività

Lo staff del Resort è a disposizione per organizzare attività sportive, passeggiate a cavallo o in bicicletta, trekking corsi di vela e golf, tour guidati alla scoperta del fascino enogastronomico, culturale e paesaggistico del territorio.

Scopri
icon facebook icon instagram