hamburger iconhamburger2 icon

Il Borgo

Incastonato nella campagna umbra, ai confini tra Lazio e Toscana, si svela Borgo La Chiaracia.
Il disegno architettonico incarna in una visione contemporanea l'essenza della tradizione, in cui le forme si fondono con lo spirito del luogo, accogliendo in un abbraccio gli ospiti fin dal loro arrivo. L’equilibrio fra tradizione e modernità è visibile in tutta la struttura, valorizzata utilizzando materiali innovativi per una maggiore consapevolezza del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale, tuttavia nulla è stato tolto al fascino degli antichi casali umbri.

Borgo La Chiaracia Resort & SPA rappresenta una destinazione dove un passato ricco di storia ed il comfort di moderne tecnologie s’intrecciano con il piacere del palato e del benessere per creare un’esperienza unica.

Ristorante

Lo chef Emanuele Mazzella vi accoglierà al Ristorante Radici, dove le tradizioni culinarie si concretizzano in chiave moderna. La cura con cui scegliamo le materie prime secondo la stagionalità riflette il principio fondamentale in cui il benessere dei nostri ospiti è al centro delle nostre attenzioni.

Benessere

Spa Livinna è un’oasi di serenità in cui gli elementi fisici e quelli spirituali del benessere esistono in armonia.

Meeting

L’area meeting è il cuore tecnologico di Borgo La Chiaracia, grazie ad una connettività broadband può soddisfare la clientela più esigente con soluzioni innovative di videoconferenza e di comunicazione audio e video in alta definizione.